Ciao a chiunque abbia avuto la pazienza di leggere questo stupido e presuntuosissimo blog.
Beh, in effetti, ancora non contiene assolutamente niente.
Però, penso che il titolo e l'url del sito possono vagamente spiegare qual è l'intento.
Nel corso di moltissimi anni mi sono interessato alla Ginnastica Artistica internazionale, in particolare quella riguardante il settore femminile.
A cominciare dal 1997 ho seguito attentamente l'attività competitiva, scrutando ogni piccolo dettaglio di questo sport meraviglioso.
Il mio presuntuosissimo intento è quello di scrivere della Ginnastica di ieri e di oggi: uno dei miei più profondi desideri nella vita (finora) è stato quello di intrattenere qualcuno in una conversazione a proposito di ginnastica artistica, lasciandomi parlare per ore di tutto quello che so e che penso di quest'arte magnifica; questa estrema gioia e voglia di esplodere come un fuoco d'artificio nel cielo in alto, mentre tutti i muscoli tesi, contratti, ti lasciano scoppiare da una pedana del corpo libero, facendoti librare a tre metri d'altezza, in attesa di un liberatorio atterraggio.
Ecco, vorrei parlare di tante cose. Solo per il piacere di parlare con qualcuno. O con qualcosa. Anche che si tratti di una tastiera ed uno schermo che ri-scrive quello che penso e sento nella mia testa.
Non comincerò adesso. E non credo neppure che seguirò un criterio.
Intanto, Ci auguro un buon lavoro :)
M
Nessun commento:
Posta un commento